Finora ci avete visitato in 284135.
Home | Contatti
webmaster

RITIRO ESTIVO 2018

ALTRI PARTNER

CORSO FITNESS ALL'APERTO GRATUITI


 

EAGLES DANCE

SERIE C FEMMINILE: CON IL FIATONE MA ARRIVA LA VITTORIA

18/11/2017

Contro le giovani dell'Aduna Volley un Volley Eagles Vergati double face alla fine incamera i due punti e continua la rincorsa alla vetta della classifica




Si scrive Aduna e si legge Bluvolley: due partite praticamente in fotocopia non fosse che, fortunatamente, questa volta il finale è stato diverso ed alla fine sono arrivati due punti che, visto come si era messa la partita, sono più guadagnati che persi.
Perdurando l'emergenza infortuni che questa settimana ha colpito il Capitano Elena Bandiera tenuta precauzionalmente a riposo, coach Riato deve fare come si suol dire di necessità virtù e le ragazze stanno facendo comunque miracoli vista la situazione.
Anche questa sera due set in cui è la nostra squadra a menar le danze, poi un comprensibile calo risveglia le velleità delle avversarie che prendono un minimo di coraggio e la frittata è fatta. Fortunatamente il tie break ristabilisce le giuste proporzioni e consegna la vittoria alle nostre ragazze.
A fine partita le rpime parole di coach Riato " Siamo dispiaciuti naturalmente perchè avevamo messo in pratica il piano partita alla perfezione, però non siamo riusciti a finire il lavoro come volevamo. Peccato perchè abbiamo perso tre punti in due partite (Bluvolley ed Aduna ndr) speriamo di non doverli rimpiangere alla fine della stagione.
Comunque adesso pensiamo alla prossima partita che sarà il primo scontro diretto della stagione contro Preganziol, mi auguro di poter risolvere i problemi fisici in modo tale da avere tutte le frecce al nostro arco ".
 

MAIN SPONSOR - VERGATI

CALENDARIO

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
settore.giovanile@volleyeagles.it

EAGLES ASD
  Rubano - Mestrino - Veggiano - Montegalda 
mail
info@volleyeagles.it  Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2011 

Sito generato con sistema PowerSport