Finora ci avete visitato in 252788.
Home | Contatti
webmaster

SERIE C FEMMINILE

ALTRI PARTNER

EAGLES FITNESS

CORSO ATTIVITA' MOTORIA E TONIFICAZIONE


 

UNDER 14 MASCHILE: STANDING OVATION

12/02/2018

I nostri aquilotti espugnano il difficile campo dell’Astra e consolidano il primato in classifica.




Un 2018 a gonfie vele per la nostra Under 14 maschile. Dopo un girone eliminatorio nel quale abbiamo sfiorato l’ingresso in Eccellenza, i nostri aquilotti viaggiano col vento in poppa nel torneo primavera ed incamerano la quinta vittoria consecutiva in altrettante gare.
Dopo lo scontro diretto di due settimane fa ad Arre dove, sotto di due set, siamo stati capaci di recuperare e vincere al tie-break contro una diretta rivale per i piani alti della classifica, i nostri giovani espugnano con autorità il difficile campo di San Giorgio in Bosco, portando a casa i tre punti in palio nell’altra difficile sfida contro i pari età dell’Astra.
Scontro reso ancora più interessante dal fatto che, nelle settimane precedenti, tre dei nostri ragazzi avevano partecipato ad un concentramento di selezione provinciale assieme a tre dei nostri avversari.
Guidati da coach Zanon, nei primi due set conduciamo agevolmente il gioco. Sempre avanti nel punteggio grazie a servizi efficaci, qualche muro punto, difesa attenta ed un attacco regolare se non alle volte dirompente (15-25 e 16-25 i due parziali in nostro favore). Nel terzo set perdiamo un po’ di continuità e, complice qualche sbavatura di troppo, non riusciamo ad agguantare l’avversario, che s’invola verso la vittoria del parziale per 25-21.  Nel quarto set torniamo a comandare le danze. L’Astra non ci sta e rimonta ma nel finale, pur commettendo qualche disattenzione evitabile, siamo più bravi e più freddi nei momenti che contano e chiudiamo set ed incontro col punteggio di 19-25.
Dopo un avvio di campionato così l’entusiasmo inevitabilmente cresce. I progressi dei nostri ragazzi si vedono tutti ma occorre ricordare che la stagione è appena cominciata e, come si dice in questi casi, confermarsi è la cosa più difficile.
Il cammino è ancora lungo… ma noi ci crediamo! Forza Volley Eagles!
 

MAIN SPONSOR - VERGATI

SERIE B MASCHILE

INTERVISTA DOPPIA

PARTNER PRINCIPALI

GENITORI POSITIVI E NEGATIVI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
settore.giovanile@volleyeagles.it

Unione Sportiva Sarmeola, via Della Provvidenza 98, 35030 Rubano (PD) Fax 049-8055554 mail info@volleyeagles.it
Codice FIPAV 060240089 - Anno Fondazione 1970 - P. IVA 92005970287

Sito generato con sistema PowerSport