Finora ci avete visitato in 321749.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

CONCORSO ALI'

#WeLovePeople 

Ringraziamo tutti i clienti del punto vendita Alí di Rubano per aver partecipato in questi mesi al concorso ed aver sostenuto la nostra associazione, dimostrando con un semplice gettone la fiducia che avete nei confronti del nostro operato.

Grazie da "EAGLES A.S.D."

EAGLES FITNESS & DANCE

PRIMA DIVISIONE MASCHILE: TRE PUNTI DI CARATTERE

12/02/2018

Si torna dalla trasferta di Cona con tre punti e tante note positive




La seconda giornata del girone di ritorno vedeva la squadra di coach Artuso impegnata nella delicata trasferta di Cona contro l'Aduna Volley: memori della battaglia dell'andata dove i nostri aquilotti si imposero al tie break, sin da subito i ragazzi affrontano il match con grande concentrazione e determinazione, e per i primi due set regna l'ordine: la correlazione muro-difesa è praticamente perfetta, gli attacchi sono precisi e potenti e le battute di buon livello, soffriamo un po' in ricezione ma comunque riusciamo a mettere la palla a terra grazie a una buona intesa nell'asse Francescon-Pasquato.
Anche i nostri centri viaggiano bene, Gambalonga si rende protagonista di muri granitici e di attacchi potenti e il nostro Paolo Nizzi continua a esprimere un gioco sempre piu diligente e attento: molti infatti sono i palloni intercettati dalla sua buona posizione a muro.
Fioratti alterna colpi da campione a momentanei svarioni ma nel complesso disputa una partita di grandissima intensità e si confermerà alla fine uno dei piu positivi.
Il terzo set ci vede però in difficoltà
Causa un nostro calo e conseguentemente una boccata di fiducia da parte degli avversari, ci troviamo a dover lottare punto su punto fino al 20, alcuni meccanismi si inceppano e ci troviamo a perdere il set.
Inizia dunque il 4, più o meno nella stessa modalità in cui è finito il precedente..
Con non poche difficoltà ci troviamo a battagliare su ogni pallone con il grande rischio di ripetere gli errori commessi prima: coach Artuso decide di pescare dalla panchina ed inserire Savioli al posto di Pasquato e da quel momento ogni pallone che il nostro "Savio" tocca si trasforma in punto, pallonetti, mani/fuori, attacchi potenti... Di tutto e di più.
Grande merito della vittoria del 4 set va di sicuro a lui ma anche a tutta la squadra che non ha mai mollato di fronte a una delle più classiche partite in cui si poteva finire al tie break e magari perdere la partita.
 
Altra prova di squadra.
 
Bravi ragazzi.
 
 

MAIN SPONSOR - VERGATI

CALENDARIO

PARTNER PRINCIPALI

CORSI DI PALLAVOLO

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport