Finora ci avete visitato in 372280.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

Stagione 2019-2020 - SERIE B2 Femminile

04/06/2019

La prima conferma è il capitano ELENA BANDIERA

Dopo la conferma della guida tecnica a Luca Artuso, arriva per il team della B2 Femminile anche quella del capitano Elena Bandiera.
 
Da tre stagioni in forza al Volley Eagles, prima nel Campionato di Serie C e poi nell'esordio in B2, la centrale padovana si appresta così a vivere la sua quarta stagione tra le Aquile.

Scambiamo due chiacchiere con lei

1. Elena, ormai sei un simbolo di questa squadra e la conferma anche per la prossima stagione evidenzia la piena fiducia da parte della Società nei tuoi confronti; sei soddisfatta di questa conferma?
Sicuramente la fiducia nei miei confronti da parte dello staff e dell'intera società è per me fonte di motivazione e orgoglio. La prossima stagione sarà la quarta targata Volley Eagles e penso che questo dimostri l'affinità che c'è tra i miei valori e quelli della società. 

2. Anche se con qualche difficoltà il risultato complessivo della stagione è stato più che soddisfacente considerando che eravate una matricola in B2; ora dopo questa esperienza pensi che per il prossimo anno la squadra potrà fare ulteriori passi avanti?
Penso che ogni annata sia unica e, un po' per scaramanzia e un po' perché ci sono troppe variabili che non possono essere controllate, non mi sento di sbilanciarmi in previsioni. L'unica cosa che mi sento di dire è che il lavoro e la dedizione pagano sempre quindi sono certa che prendendo questa direzione potremo fare un buon percorso di crescita sia a livello di squadra che a livello personale. Se queste saranno le basi i risultati arriveranno. 

3. Che voto ti dai riguardo la tua performance nella stagione appena conclusa?
Ma, non saprei, sicuramente è stata per me un'annata positiva ma questo è stato possibile grazie all'intera squadra, staff compreso. Se posso darei quindi un voto all'intera squadra, che ha meritato un bell'8 per non aver mai mollato anche quando le cose sembravano mettersi male, per i sacrifici fatti in palestra e per aver trovato sempre la motivazione fino all'ultima gara.

In bocca al lupo alla nostra Elena per la prossima stagione agonistica.

Sergio Milani
 

MAIN SPONSOR - VERGATI

CALENDARIO

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport