Finora ci avete visitato in 388650.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

Stagione 2019-2020 - Serie B2 Femminile

03/07/2019

Nuovo Libero per Luca Artuso: è Claudia Occhinegro

Arriva un nuovo innesto per il team della B2 Femminile: si tratta di Claudia Occhinegro, classe 1998 ruolo Libero, proveniente dal Samarcanda Volley Resanese.

Impariamo a conoscerla meglio.

1. Claudia, benventua in Eagles; hai disputato la scorsa stagione un discreto campionato di Serie C ed esordirai in B2 nella prossima: quali le tue sensazioni a riguardo?
Sono molto contenta di poter finalmente esordire in questo campionato nazionale, non vedo l'ora di mettermi alla prova  e spero di riuscire a guadagnare qualche soddisfazione personale, ma soprattutto di essere utile per il raggiungimento degli obiettivi della società.

2. Sarai inserita in un gruppo con atlete esperte ma anche piuttosto giovani; pensi che ti troverai a tuo agio in questa situazione?
Sì, credo che questo sia l'assetto migliore in cui lavorare, le atlete esperte sono di fondamentale importanza per la crescita delle più giovani. Fin dall'under 12 ho sempre giocato con ragazze più grandi di me e non è mai stato un problema, anzi sono riuscita a instaurare ottimi rapporti che mi hanno sempre aiutata e spronata a dare il meglio di me stessa.

3. Su quali fondamentali pensi dovrai lavorare di più per migliorarti?
Sicuramente non si smette mai di apprendere, spero di migliorare e di portare ad un livello superiore un po' tutti i fondamentali richiesti dal mio ruolo, a partire dal livello tecnico raggiunto negli anni grazie ad allenatori molto bravi e competenti. Il mio obiettivo è quello di crescere non solo individualmente, ma insieme a tutta la squadra.

Benvenuta Claudia e in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica!

Sergio Milani

MAIN SPONSOR - VERGATI

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport