Finora ci avete visitato in 364066.
Home | Contatti
webmaster

EAGLES ON HOLIDAY 2019

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

Stagione 2019-2020 - Serie B Maschile

05/07/2019

Arriva il nuovo opposto per il team di Masiero: è Marco Cortese!

Dopo le Prime conferme, arrivano anche i nuovi ingaggi per coach Masiero: il primo di questi è Marco Cortese classe 1999 per 194 cm di altezza, opposto, in forza al Montecchio dall'inizio della sua carriera sportiva e con un passaggio anche in A2 nella stagione 2016/17.

Sentiamo le sue sensazioni dopo l'ingaggio.

1. Benvenuto in Eagles, Marco: dopo 10 anni di militanza nel Volley Castellana hai scelto di cambiare società per questa stagione; quali le motivazioni che ti hanno guidato in questa decisione?
La mia scelta é stata fatta per pormi una sfida personale.  Dopo anni nel volley Castellana, voglio mettermi alla prova in nuovi ambienti e in nuove squadre, avendo diverse responsabilità e nuovi compagni con cui giocare una bella pallavolo.

2. Dovrai raccogliere l'eredità di Michele Pranovi (rientrato a Montecchio per la prossima stagione) che l'anno scorso qui si è distinto particolarmente: una bella responsabilità per te?
Avere responsabilità non mi spaventa. Anche l'anno scorso ho dovuto coprire il ruolo lasciato da Michele dopo molti anni a Montecchio.  Mi ha spinto a dare di più ed é quello che farò anche quest'anno.

3. Sei giovane ma con molti anni di esperienza sulle spalle e anche ad alti livelli: quali secondo te i punti focali su cui dovrete lavorare come team nel prossimo campionato?
Penso che essendo una squadra giovane il gruppo sia uno dei punti focali per svolgere un buon campionato.  Sappiamo che troveremo squadre con roster di alto livello ma non dobbiamo farci spaventare e giocare al massimo senza paura.

Ben arrivato Marco e in bocca al lupo per la prossima stagione agonistica!

Sergio Milani

MAIN SPONSOR - VERGATI

CALENDARIO

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport