11/07/2019
Un gradito ritorno: in cabina di regia arriva Riccardo Pometto
Altro nuovo ingaggio per il team di Valerio Masiero: è Riccardo Pometto che andrà a ricoprire il ruolo di palleggiatore; classe 1993, il regista padovano viene da tre stagioni nel Monselice Volley.
Sentiamo le sue dichiarazioni post ingaggio.
1. Bentornato in Eagles Riccardo; dopo tre stagioni a Monselice, quali motivazioni ti hanno spinto a vestire la maglia Eagles per la prossima stagione?
Ho deciso di tornare in Eagles dopo 3 anni perché mi hanno offerto la possibilità di tornare a giocare con continuità che è quello che cercavo,per questo motivo parto molto carico e con molta voglia di crescere, visto che sarà un banco di prova molto importante anche per me..
2. Il Roster sarà un gruppo significativamente diverso da quello dello scorso anno; questo secondo te potrà rappresentare un vantaggio rispetto al dover entrare in un gruppo già consolidato?
Il gruppo sarà nuovo, e forse potrà essere una cosa a nostro favore perché tutti andiamo con la voglia di fare il nostro meglio..sono certo che non ci saranno problemi a creare una vera e propria squadra dentro e fuori dalla palestra.
3. Come prevedi potrà essere il livello di gioco nella prossima stagione?
Per quanto riguarda la prossima stagione.. sarà molto combattuta perché tutti vogliono vincere e noi cercheremo di competere alla stessa altezza delle favorite.
In bocca al lupo a Riccardo per la prossima stagione agonisitca.
Sergio Milani