Finora ci avete visitato in 372287.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

Ecco a voi ACADEMY VOLLEY PADOVA!

20/08/2019

Iniziato con la fase progettuale nella parte finale, il progetto di collaborazione tra Pallavolo Valsugana, Eagles e Pool Patavium si è concretizzato nell'ACADEMY VOLLEY PADOVA.

Le tre società vantano numeri importanti, il progetto coinvolgerà nella sua stagione d'esordio circa 80 atlete con la composizione di più U16 e U18 trasversali. Grande impiego di forze ed energie dirigenziali e tecniche, quest'ultimo aspetto vedrà in campo 7 allenatori e si stanno valutando anche dei secondi coach di supporto per i vari gruppi. Il tutto sotto la supervisione del DT Luigi Stocco, coadiuvato dal DS Eagles Igor Clementi e dal DS Valsugana Alessandra Crozzolin.

Le atlete delle tre società sono state assegnate a varie squadre che si alleneranno sia a Rubano, sia a Limena, sia ad Altichiero. Inoltre alcune ragazze giovani più esperte (età U21), uscite lo scorso anno o nel precedente dalle "under", sono state inserite nelle formazoni di categoria.
In attesa di definire nomi e sponsor delle squadre, si può svelare che le Under 18 saranno due e le Under 16 addirittura quattro.
UNDER 18. Una Under 18 è affidata a Pierantonio Cappellari, si allenerà a Rubano giocando con il codice Eagles. L'altra Under 18 è nelle mani di Antonio Scappaticcio, scenderà in campo con il codice Pool Patavium, disputando anche il campionato di Seconda divisione e preparandosi durante la settimana a Limena ed Altichiero.
UNDER 16. L'Under 16 White gioca anche in Seconda divisione, ha codice Valsugana con allenamenti ad Altichiero e Rubano, è allenata da Paolo Camporese, con l'aiuto di Elena Sardena. Simone Sardena sarà coach dell'Under 16 Verde, anche quest'ultima si prepara ad Altichiero e Rubano, giocando con il codice Eagles. L'Under 16 Blu è guidata da Alberto Francescon, scende in campo col codice Pool Patavium e svolge gli allenamenti a Limena ed Atichiero. L'Under 16 Young ha come head coach Michela Raffaello, ha codice Valsugana e come palestre Altichiero e Limena.
Auguriamo a tutti un buon lavoro ed un in bocca al lupo...
A presto sui nostri campi.

MAIN SPONSOR - VERGATI

CALENDARIO

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport