Finora ci avete visitato in 388686.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

B MASCHILE : CUORE EAGLES

27/10/2019

A Trento arriva la prima vittoria della stagione per capitan Friso e compagni grazie ad una prestazione di grande intensità





" Abbiamo vinto con il cuore prima che con la tecnica e non era per niente facile visto che di fronte avevamo un ostacolo importante e per di più in trasferta ".
Il giorno dopo coach Masiero si gode la prima vittoria della stagione e ne ha ben donde perchè i suoi ragazzi ieri sera hanno veramente gettato il cuore oltre l'ostacolo per strappare due punti che sicuramente saranno fondamentali : in primo luogo perchè la vittoria è sempre la migliore medicina soprattutto per il morale e poi soprattutto perchè, nonostante l'infermeria annoveri ancora presenze importanti, la squadra ha fatto quadrato e facendo di necessità virtù ha tirato fuori dal cilindro una prestazione da incorniciare dove tutti hanno portato il proprio mattone con grande spirito di sacrificio.
Dopo il passo falso dell'esordio dunque subito il riscatto e che fosse una buona serata lo si è capito sin dall'inizio : il primo set è un monologo Volley Eagles che dimostra maggiore solidità in tutti i fondamentali con Breda e Gambalonga sugli scudi a sfruttare il gioco veloce di Pometto supportato da un'ottima ricezione. 
Si iniziano a vedere i primi tratti di quella pallavolo che è nella mente di coach Masiero : velocità ed aggressività in tutti i fondamentali.
Non tarda ad arrivare la reazione dei padroni di casa che nel secondo set pigiano sul pedale dell'accelleratore e costringono i nostri ragazzi ad attacchi scontati e quindi spesso preda del muro mentre nel terzo parziale il testa a testa è di straordinaria intensità e quando sembra che i padroni di casa possano spiccare il volo, ecco che viene fuori il cuore Eagles che confeziona la rimonta ed ai vantaggi si aggiudica il parziale. 
Ma l'altalena di emozioni non finisce qui perchè c'è la reazione dei trentini che nel quarto parziale riescono ancora a rimettere tutto in gioco e rimandare il verdetto al tie break. 
Ma nel tie break c'è solo Volley Eagles: capitan Friso e compagni prendono sin da subito saldamente in mano le redini del set e lo portano sino alla conclusione in perfetto controllo lasciando poi esplodere le emozioni e le tensioni per una vittoria cristallina e meritata.
Si muove dunque la classifica e domenica arriverà Monselice nel più classico dei derby ma siamo sicuri che con questa intensità e questo cuore nessun traguardo potrà essere precluso.  



 

MAIN SPONSOR - VERGATI

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport