Finora ci avete visitato in 388646.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

BM : VITTORIA D'AUTORE

03/11/2019

Contro il T.M.B. Monselice i ragazzi di coach Masiero giocano la partita perfetta e sfatano anche il tabù casalingo.




" I ragazzi questa sera mi hanno fatto il più bel regalo di compleanno " Coach Masiero è raggiante al termine della partita che questa sera ha regalato al Volley Eagles la prima vittoria casalinga e tre punti che nell'economia del campionato peseranno sicuramente come macigni.
Monselice e quindi aria di derby e di ex visto che nelle fila ospiti ci sono Marcolin e Pinarello che lo scorso anno vestivano la casacca Eagles e che sicuramente non vogliono fare brutte figure : in casa Volley Eagles c'è coach Masiero che questa partita l'ha giocata e sognata mille volte. Ma questa sera i suoi ragazzi l'hanno giocata in maniera perfetta : precisi in battuta e ricezione, attenti a muro in attacco si vede il braccio pesante di Cortese che diventa l'incubo per gli ospiti per tutta la partita.
Tre set sempre in controllo, ed anche quando Monselice sia nel secondo che nel terzo set ha messo la testa avanti, capitan Friso e compagni non si sono mai disuniti, e mantenendo sempre alto il livello di gioco, alla fine hanno avuto la meglio ed il risultato questa sera esprime totalmente quello che si è visto in campo per la gioia dei tifosi.
" Per noi è una vittoria importante perchè ci consente di lavorare in palestra con grande serenità e volontà visto che iniziamo a cogliere i frutti del nostro lavoro, ma questo per noi deve essere un punto di partenza e non certo un punto di arrivo. Questa vittoria ci dice che in questo campionato ci siamo anche noi e possiamo dire la nostra non so dove potremo arrivare questo lo vedremo a fine stagione, di certo non lasceremo nulla di intentato per raggiungere il nostro obiettivo. " 

MAIN SPONSOR - VERGATI

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport