Finora ci avete visitato in 388687.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

BM : NEL DERBY TRE PUNTI PESANTI

18/11/2019

Capitan Friso e compagni chiudono in maniera impeccabile la due giorni contro Aduna con una vittoria di grande prestigio




I derby si sa non sono mai partite normali, richiedono sempre un surplus di energia e tanto tanto cuore che molte volte fa la differenza: la ricetta è semplice ma altrettanto difficile da realizzare ed i ragazzi di coach Masiero ieri sera ci sono riusciti mettendo ripetutamente le mani nella partita come se fosse un impasto di lievito e farina ed alla fine la ciambella è venuta fuori non solo con il buco ma dolce e gustosa : ed i tifosi hanno fatto festa.
Quella di ieri sera era una partita da vincere perchè era uno scontro diretto e perchè c'era fieno da mettere in cascina per quando arriverà l'inverno: missione compiuta alla perfezione perchè la vittoria da 3 punti era quella che si aspettava ma non si aveva il coraggio di pronunciare.
Bravi i nostri ragazzi che hanno interpretato al meglio la partita : fioretto quando c'era da tirare di fioretto ( leggi il primo set) e clava quando c'era da andare di clava. In mezzo il buco del secondo parziale con una pausa di riflessione che ha consentito agli avversari di rimettere la pallina della roulette.
Ma non è bastato perchè di fronte capitan Friso e compagni avevano una superiore voglia di vincere e soprattutto iniziano a dare i frutti l'intenso lavoro in palestra. A partire dalla ricezione con il libero Doc Milani a dettare i tempi e la millimetrica precisione : innescare gli attaccanti per Pometto è stato un gioco da ragazzi e quando c'è stato bisogno, dalla panchina è arrivata esperienza ed energia di Vittorio Mattiuzzi che ha suggellato muri ed attacchi fondamentali nell'economia della partita.
" Abbiamo giocato una partita di grande intensità, forse non saremo stati belli, ma siamo stati concreti e questo serviva per portare a casa i tre punti " sono le parole di coach Masiero.
" Ci aspetta un filotto di scontri diretti dove dobbiamo cercare di mettere insieme il maggior numero di punti possibili in modo tale da metterci al riparo da pericolose sorprese. Intanto teniamoci stretti questi 8 punti che abbiamo fatto sino ad oggi e che nessuno potrà portarci via. Al bel gioco penseremo quando sarà il momento "
Riuscite a dargli torto ?  

MAIN SPONSOR - VERGATI

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport