Finora ci avete visitato in 388688.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

BM : IL DERBY ESALTA IL VOLLEY EAGLES

24/11/2019

Contro il Venpa Cib un'altra grande serata di volley per capitan Friso e compagni che si affacciano ai piani alti della classifica







Dopo Aduna il Venpa Cib : non c'è che dire al Volley Eagles l'aria del derby fa veramente bene. Sei punti e classifica che adesso prende tutta un'altra forma anche se l'obiettivo non cambia. Ieri sera è stata un'altra grande serata per i ragazzi di coach Masiero che hanno espresso gioco e coralità ed hanno dimostrato di essere sulla giusta strada per essere quella squadra che il coach vuole sin dal primo giorno di allenamenti. 
Uniti qualsiasi risultato può essere raggiunto e capitan Friso e compagni lo stanno dimostrando giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento perchè i risultati del fine settimana sono la logica conseguenza del lavoro che viene fatto in palestra : se lavori bene prima o dopo i risultati arrivano e quando arrivano poi ti consentono di raddoppiare le forze. 
Due set praticamente perfetti : ricezione/attacco e muro difesa che funzionano all'unisono ma una serata perfetta ha bisogno anche di un pizzico di thrilling che solo la sconfitta ai vantaggi nel terzo set te lo possono dare. La pallavolo è uno sport strano perchè puoi avere il controllo della partita per due set e poi la partita ti scivola dalle mani. E' quanto hanno pensato i tifosi Eagles all'inizio del quarto set quando il Valsugana, rientrato nella partita sembrava avviato a completare la rimonta. Ma qui ecco che entra in scena quella squadra della quale abbiamo parlato prima ed il cambio al palleggio (Jacopo Ceccato al posto di Riccardo Pometto) e Vittorio Mattiuzzi a dare respiro a capitan Friso ridanno vigore all'attacco Eagles che mette la freccia e per il Valsugana si spengono le luci definitivamente.
La felicità di coach Masiero out questa sera per un improvviso attacco influenzale, che dalla panchina ha guidato come sempre con grande maestria i suoi ragazzi, per un risultato di grande importanza sia per la classifica che per il morale: vincere su questo campo, inviolato da due stagioni, è il miglior viatico per questa stagione che potrà essere assolutamente entusiasmante 

MAIN SPONSOR - VERGATI

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport