Finora ci avete visitato in 388689.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

BM : CONTRO ROVERETO VITTORIA D'AUTORE

01/12/2019

Straordinaria prestazione di squadra per i ragazzi di coach Masiero che nello scontro diretto non concedono nulla agli ospiti.



Più forti anche della sfortuna che in un batter di ciglia ti toglie l'atleta Masiero out per un problema ad un occhio che ci auguriamo si risolva presto, ed il libero Milani bloccato dal più classico dei colpi della strega ma che riesce comunque ad essere regolarmente in campo e soprattutto ad essere uno dei migliori in un ruolo che inizia sempre più a calzargli a pennello. 
Quella contro Rovereto era per molti aspetti una partita estremamente delicata: uno scontro diretto tra le mura amiche e di fronte una squadra dal rendimento altalenante insomma gli ingredienti per un cocktail esplosivo c'erano tutti ma capitan Friso e compagni hanno dimostrato una volta di più di essere squadra vera : perfetti nell'interpretazione stasera i nostri ragazzi hanno giocato una partita di straordinaria intensità e coralmente nessuno ha steccato e nel terzo set coach Masiero ha avuto la possibilità di dare spazio e campo anche ai giovani che tanto stanno dando in termini di impegno in allenamento.
Molta soddisfazione nelle parole dell'allenatore Eagles : " I ragazzi hanno giocato alla perfezione sia tecnicamente che tatticamente e non era facile: sono contento perchè chiudiamo questa prima parte del girone di andata con una classifica molto interessante ma soprattutto con la consapevolezza che se continueremo a lavorare come abbiamo fatto fino ad oggi, potremo ottenere ancora molto prima della sosta natalizia. "
 


 

MAIN SPONSOR - VERGATI

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport