Finora ci avete visitato in 395794.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

BM : IL VOLLEY EAGLES VERGATI STOPPATO DAL PORTOMOTORI

08/12/2019

Si ferma a Portogruaro la striscia vincente del Volley Eagles Vergati una sconfitta che non cambia la classifica.




Che fosse difficile lo si sapeva perchè numeri alla mano il Portomotori Portogruaro è la classica squadra che tra le mura amiche non ti concede nulla e lo sanno bene sia Massanzago che Trebaseleghe che hanno dovuto faticare le proverbiali sette camicie per ottenere punti : coach Masiero lo sapeva bene ed aveva messo in guardia i suoi ragazzi sulle difficoltà di questa partita. 
" Sapevamo bene che sarebbe stata una partita difficile anche se speravo che l'onda lunga delle vittorie delle ultime settimane ci consentisse di essere più incisivi di quanto siamo stati. Forse siamo arrivati a questo appuntamento troppo sazi e ci è mancata quella fame di vittorie che ha contraddistinto il nostro cammino sino ad oggi. Da domani saremo di nuovo in palestra per ritrovare quegli stimoli che ci hanno consentito di raggiungere ottimi risultati anche perchè ci aspetta un tou de force perchè andremo ad incontrare tutte le squadre della parte nobile della classifica iniziando domenica prossima quando a Mestrino arriverà la Da Rold Belluno. Sarà una sfida importante perchè dobbiamo ricominciare a dare la caccia ai punti che ci possono consentire di arrivare alla quota salvezza prima possibile ".
Della partita non c'è poi molto da raccontare visto che praticamente è sempre stata a senso unico: dopo un primo set dove i nostri ragazzi sono rimasti attaccati ai padroni di casa, sia nel secondo che nel terzo parziale il gioco praticamente è stato a senso unico ed alla fine i padroni di casa incamerano la seconda vittoria consecutiva che aggiusta in maniera importante la classica. In casa Vergati per quanto concerne la graduatoria non succede praticamente nulla visto che tutte le dirette concorrenti non guadagnano punti, per la prestazione un passaggio a vuoto che nell'economia di una stagione è naturale e comprensibile : non resta che rimboccarsi le maniche e ripartire dal lavoro settimanale che ha già dato abbondanti risultati.

MAIN SPONSOR - VERGATI

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport