Finora ci avete visitato in 351602.
Home | Contatti
webmaster

VOLLEY CAMP 2019

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

REGOLAMENTO

L’atleta si impegna ad osservare con diligenza le regole di comportamento suggerite dalla Società per la sua sicurezza e in particolare:
· Garantire la puntualità nel rispetto dell’orario di inizio e fine delle varie attività;
· Segnalare tempestivamente l’eventuale assenza agli allenamenti, informando l’istruttore o istruttrice; o il dirigente.
· Utilizzare materiale idoneo all’ attività sportiva, in particolare calzature sportive pulite. Indossare indumenti delle società durante le gare e nel tragitto per raggiungere gli incontri fuori casa. Non portare con sé oggetti di valore, per i quali la società non si riterrà in alcun modo responsabile. Non mangiare in palestra o in spogliatoio.
· Rispettare le regole di buona convivenza ed educazione. Contribuire a mantenere le palestre dove si svolgono le attiività sempre pulite ed in ordine. Non mangiare in palestra o in spogliatoio. Riporre con cura il materiale utilizzato a fine corso. Spegnere il cellulare una volta entrati in palestra e mantenerlo spento per tutta la durata degli allenamenti.
La società si impegna a garantire ai propri allievi:
· Una preparazione atletica adeguata alle varie fasce di età, con dei programmi studiati appositamente in collaborazione tra i nostri allenatori e il Direttore Tecnico.
· Continuità di crescita con il passaggio degli atleti/e alle squadre superiori.
· Palestre confortevoli, sempre sotto il controllo di personale qualificato ed esperto.
· La partecipazione agli allenamenti, l’attenzione da parte dell’allenatore e dei dirigenti al fine della crescita tecnica e caratteriale dell’atleta, sottolineando che il pagamento della quota di iscrizione al corso di pallavolo non garantisce la convocazione per le gare di campionato e/o la presenza in campo durante le partite.
La società si riserva inoltre di:
· Prendere provvedimenti disciplinari (sospensioni, allontanamento, altre ed eventuali), qualora gli atleti/e non rispettino le regole basilari di buona educazione e/o adottino comportamenti ritenuti non adeguati.
· Comunicare per iscritto gli eventuali provvedimenti ai genitori, qualora si tratti di minori.
· Variare gli orari dei corsi ed eventualmente dei siti, dandone tempestiva comunicazione agli atleti/e ed ai loro genitori.
 
Si ribadisce inoltre che, qualsiasi decisione tecnica presa dagli allenatori, in merito a metodi di allenamento, convocazioni alle partite e presenza in campo durante le stesse, sono INSINDACABILI. Non verranno pertanto accettate contestazioni, ne suggerimenti da parte degli atleti/e, e/o dai loro genitori.
 
La società consegnerà agli atleti/e all’inizio della stagione, una dotazione composta da tuta, borsa e divisa da gioco. Tale materiale  dovrà essere tenuto con cura per tutta la durata della stagione e riconsegnato a richiesta.
 
 

MAIN SPONSOR - VERGATI

RITIRO ESTIVO 2019

CALENDARIO

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport