Finora ci avete visitato in 364067.
Home | Contatti
webmaster

EAGLES ON HOLIDAY 2019

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

REGOLAMENTO

L’atleta si impegna ad osservare con diligenza le regole di comportamento suggerite dalla Società per la sua sicurezza e in particolare:
· Garantire la puntualità nel rispetto dell’orario di inizio e fine delle varie attività;
· Segnalare tempestivamente l’eventuale assenza agli allenamenti, informando l’istruttore o istruttrice; o il dirigente.
· Utilizzare materiale idoneo all’ attività sportiva, in particolare calzature sportive pulite. Indossare indumenti delle società durante le gare e nel tragitto per raggiungere gli incontri fuori casa. Non portare con sé oggetti di valore, per i quali la società non si riterrà in alcun modo responsabile. Non mangiare in palestra o in spogliatoio.
· Rispettare le regole di buona convivenza ed educazione. Contribuire a mantenere le palestre dove si svolgono le attiività sempre pulite ed in ordine. Non mangiare in palestra o in spogliatoio. Riporre con cura il materiale utilizzato a fine corso. Spegnere il cellulare una volta entrati in palestra e mantenerlo spento per tutta la durata degli allenamenti.
La società si impegna a garantire ai propri allievi:
· Una preparazione atletica adeguata alle varie fasce di età, con dei programmi studiati appositamente in collaborazione tra i nostri allenatori e il Direttore Tecnico.
· Continuità di crescita con il passaggio degli atleti/e alle squadre superiori.
· Palestre confortevoli, sempre sotto il controllo di personale qualificato ed esperto.
· La partecipazione agli allenamenti, l’attenzione da parte dell’allenatore e dei dirigenti al fine della crescita tecnica e caratteriale dell’atleta, sottolineando che il pagamento della quota di iscrizione al corso di pallavolo non garantisce la convocazione per le gare di campionato e/o la presenza in campo durante le partite.
La società si riserva inoltre di:
· Prendere provvedimenti disciplinari (sospensioni, allontanamento, altre ed eventuali), qualora gli atleti/e non rispettino le regole basilari di buona educazione e/o adottino comportamenti ritenuti non adeguati.
· Comunicare per iscritto gli eventuali provvedimenti ai genitori, qualora si tratti di minori.
· Variare gli orari dei corsi ed eventualmente dei siti, dandone tempestiva comunicazione agli atleti/e ed ai loro genitori.
 
Si ribadisce inoltre che, qualsiasi decisione tecnica presa dagli allenatori, in merito a metodi di allenamento, convocazioni alle partite e presenza in campo durante le stesse, sono INSINDACABILI. Non verranno pertanto accettate contestazioni, ne suggerimenti da parte degli atleti/e, e/o dai loro genitori.
 
La società consegnerà agli atleti/e all’inizio della stagione, una dotazione composta da tuta, borsa e divisa da gioco. Tale materiale  dovrà essere tenuto con cura per tutta la durata della stagione e riconsegnato a richiesta.
 
 

MAIN SPONSOR - VERGATI

CALENDARIO

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer

EAGLES ASD  - Via Trieste,2/C Mestrino (pd) 35035
  P.Iva 01854410287 -   Codice FIPAV 060240113 - Anno Fondazione 2018 

Sito generato con sistema PowerSport