Finora ci avete visitato in 222017.
Home | Contatti
webmaster

FITNESS EAGLES

LA FESTA DEL VOLLEY EAGLES VERGATI 2016-2017

Altri Partner

Storia del VolleyEagles

La storia di VolleyEagles inizia quando due società sportive riescono a capire che assieme si riescono a fare cose che da soli sembrano, o forse lo sono, impossibili.
Nella primavera del 2011 alcuni dirigenti della Pallavolo Mestrino e dell'Unione Sportiva Sarmeola rilanciano un'idea già esplorata senza successo negli anni precedenti: Unire i settori giovanili delle due società. L'impresa non e' da poco visto che la storica rivalità in tutti gli sport fra le squadre di Mestrino e di Rubano.
La volontà di fare qualcosa di importante spinge a superare le divisioni e a concentrarsi su ciò che unisce. Si scopre così di condividere gli stessi valori e di concepire allo stesso modo la pallavolo giovanile. Al progetto si deve trovare un nome. VolleyEagles e' il nome che si e' deciso di scegliere perché le aquile hanno la capacità di volare alto come i sogni  di un ragazzo che si affaccia al mondo dello sport.
Nel luglio del 2011 Silvano Bortolato, presidente della Pallavolo Mestrino, e Emilio Sacco, presidente dell'Unione Sportiva Sarmeola, firmano nel municipio di Mestrino alla presenza dei sindaci e degli assessori allo sport dei comuni di Mestrino e Rubano un accordo che da vita a VolleyEagles. A distanza di un anno e dopo una stagione di successi l'idea VolleyEagles si espande al settore femminile con la partecipazione al progetto anche del Volley Sarmeola e del Mestrino Volley.
Le quattro società pur mantenendo la loro totale autonomia decidono di operare assieme nei settori giovanili maschile e femminile.
La storia di domani e' una probabile fusione con la creazione di due entità,una maschile e una femminile, capaci di tenere alto lo spirito pallavolistico non solo di due comuni ma di tutta la zona ad ovest di Padova.

Main Sponsor

Partner principali

CONSIGLI PER I GENITORI A BORDO CAMPO

Vuoi giocare a Pallavolo con il VolleyEagles

“La Pallavolo è un gioco divertente fatto di potenza, agilità e astuzia”

Se tuo figlio ha meno di 18 anni e vuole conoscere nuovi amici
con cui divertirsi e giocare a pallavolo

Contattaci scrivendo una email a:
settore.giovanile@volleyeagles.it
ti faremo conoscere, usufruendo di lezioni gratuite, lo staff degli allenatori, la metodologia e lo spirito che contraddistingue il progetto VolleyEagles.

Links

Unione Sportiva Sarmeola, via Della Provvidenza 98, 35030 Rubano (PD) Fax 049-8055554 mail info@volleyeagles.it
Codice FIPAV 060240089 - Anno Fondazione 1970 - P. IVA 92005970287

Sito generato con sistema PowerSport