Finora ci avete visitato in 409111.
Home | Contatti
webmaster

ALTRI PARTNER

IL DONO DI ROSSANA

Si riparte !!! - Iscrizioni stagione 2020/2021

Serie B2: Elisabetta Lotto conferma la linea verde in regia

Linea verde in cabina di regia per la nuova stagione in casa VolleyEagles dove Elisabetta Lotto, giovane atleta classe 2001, è stata confermata nel ruolo di palleggiatrice. La vicentina farà "coppia" con la collega di reparto Nicole Guidolin, classe 2004. La diciannovenne ha iniziato con grande entusiasmo il secondo anno con la casacca delle Aquile.
 
Elisabetta, siamo a un punto di svolta della tua carriera ?
 
Dopo i primi anni passati al Camisano, quelli dell'Under 16 a Torri e una stagione al New Volley, il campionato scorso sono passata al VolleyEagles dove si vive un clima splendido. Sembra di essere in famiglia e mi trovo alla grande con l'allenatore Luca Artuso, con cui condivido le idee e il modo di concepire la pallavolo. Siamo una bella squadra, pronta a crescere ancora.
 
L'anno prossimo la cabina di regia tocca a te, emozionata ?
 
Spero di guadagnarmi per la prima volta il ruolo di titolare in serie B. L'ho già fatto nelle giovanili e mi sento pronta. Sono propositiva nei confronti di questa responsabilità che mi preoccupa ma nello stesso tempo mi dà grande carica.
 
Come puoi spiegare il tuo ruolo a chi non si intende di pallavolo ?
 
Il palleggiatore è un po' la mente della squadra, quello che fa brillare le stelle che ci sono in campo e fa sembrare più forte l'attaccante.
 
La ripresa post lockdown com'è andata ?
 
Mi sono tenuta in forma durante la quarantena e non vedevo l'ora di tornare sul parquet. I primi allenamenti sono andati bene. Mi mancava il campo, abbiamo ripreso in un bel clima con ritmi ancora blandi.
 
Che obiettivi ti sei data per il prossimo campionato ?
 
Puntare a vincere è obbligatorio, ma è più importante dare il massimo per ottenere il meglio e levarci delle belle soddisfazioni. La società ha puntato sulle giovani e il gruppo farà la differenza. Abbiamo una capitana esperta e tra compagne ci aiutiamo. La speranza è quella che si possa tornare a giocare a porte aperte, perché il calore dei nostri tifosi è di fondamentale apporto durante i match. Il loro supporto dà un senso al gioco e una carica in più.

MAIN SPONSOR - VERGATI

PARTNER PRINCIPALI

VUOI GIOCARE A PALLAVOLO

Contattaci scrivendo una email a:
info@volleyeagles.it

Testo footer


EAGLES ASD  - Via Trieste, 2/C - 35035 Mestrino (PD)  P.Iva 01854410287 - Codice FIPAV 06.024.0113 

Sito generato con sistema PowerSport